Stellantis, 55 milioni di dollari investiti in Archer
08/07/2024Stellantis ha investito altri 55 milioni di dollari in Archer. Entro fine anno, Archer completerà la costruzione del suo impianto di produzione in Georgia.
Stellantis ha investito altri 55 milioni di dollari in Archer. Entro fine anno, Archer completerà la costruzione del suo impianto di produzione in Georgia.
Meno immatricolazioni a noleggio nel primo semestre: -9,6%. È quanto emerge dall'analisi condotta da ANIASA e Dataforce che ne ha registrato il rallentamento.
Webfleet da anni studia una soluzione, e l'ha trovata nella gamification con l’approccio Webfleet OptiDrive 360. Trasmette ai driver buone abitudini alla guida.
Cresce del 15 per cento il mercato dell’auto in Italia nel mese di giugno registrando 160.046 nuove immatricolazioni rispetto alle 139.150 di giugno 2023.
La strada verso la guida autonoma: BMW è la prima casa automobilistica a ricevere l'approvazione per la combinazione del livello 2 e del livello 3.
Oggi il marchio milanese, unico al mondo per e ltradizioni, si presenta con un nuovo interessante prodotto la Junior 280 Veloce, una berlina compatta, poco più di 4 m, capace di sviluppare la bellezza di 280 Cv.