Incidenti stradali, le stime del primo semestre 2024
25/11/2024Le stime ACI-ISTAT relative ai primi sei mesi del 2024 hanno segnalato un leggero aumento (+0,9%) del numero degli incidenti stradali.
Le stime ACI-ISTAT relative ai primi sei mesi del 2024 hanno segnalato un leggero aumento (+0,9%) del numero degli incidenti stradali.
Massimo Artusi, presidente di Federauto, in occasione del convegno promosso a Milano da NGV Italy, con la collaborazione della Regione Lombardia.
Quando parliamo di città tecnologiche del domani parliamo anche di rigenerazione del costruito e delle politiche di smart mobility e di circolarità
Una partnership all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità, tra mostre storiche e progetti educativi, per esplorare passato, presente e futuro della mobilità.
Euro NCAP nella quinta prova del 2024 ha testato le seguenti auto: Cupra Tavascan e MG HS, (suv elettrici) e il monovolume diesel Ford Tourneo Courier.
Il mercato dell’elettrico ritarda il decollo, ma Stellantis ha fatto registrare una crescita importante, puntando su un ampio portafoglio di veicoli elettrici a batteria, ibridi plug-in e ibridi leggeri.