Arval e BNL lanciano una nuova campagna per aiutare le famiglie a intraprendere una nuova mobilità, in parte generata da questi lunghi mesi di pandemia. Si chiama “Wow, Now, Go” e si concretizza in una speciale offerta di mobilità sostenibile a condizioni particolarmente convenienti rispetto a quanto oggi presente sul mercato, per il noleggio a lungo termine di veicoli green. L’iniziativa è destinata a tutti i clienti della Banca, privati e business, di Artigiancassa (banca partecipata da BNL e dalle confederazioni nazionali dell’artigianato, dedicata alle PMI e microimprese) e ai circa 18.000 collaboratori del Gruppo BNP Paribas in Italia.
Si potranno noleggiare due modelli di auto ad alimentazione ibrida: Fiat 500 e BMW X1, quest’ultima fruibile, insieme all piccolo commerciale Fiat Doblò anche per le partite Iva e i titolari di PMI.
“Wow, Now, Go” prevede anche la consegna a domicilio dei veicoli noleggiati, nuovi, pronti per essere guidati e ulteriormente igienizzati. Se si possiede un usato, è possibile chiederne la valutazione e l’eventuale ritiro, anche in concomitanza alla consegna della nuova auto a noleggio.
“La partnership BNL-Arval - ha detto Luca Bonansea, Direttore Commercial Banking di BNL - rappresenta in modo concreto quanto lo sviluppo di sinergie, nell’ambito del Gruppo BNP Paribas e delle sue società specializzate nei più diversi business, sia un reale vantaggio per privati, professionisti, aziende e istituzioni, oltre che per tutti i colleghi del Gruppo in Italia. Tutto ciò con la volontà di contribuire ad un’economia più attenta e ad un ambiente più sano. Il benessere collettivo e la sostenibilità rappresentano due pilastri della strategia di Positive Banking di BNL-BNP Paribas, coniugando business e cura per la Società in cui viviamo”.
“Da mesi – ha evidenziato Alessandro Pigazzi, Direttore Retail di Arval Italia - stiamo assistendo a un cambiamento ancora più rapido della mobilità privata e professionale. L’emergenza sanitaria ha cambiato il nostro modo di spostarci e ha reso ancora più importante il tema della sicurezza dei nostri viaggi accendendo al contempo una luce sulla necessità di scegliere soluzioni sostenibili per proteggere il mondo in cui viviamo. Con BNL abbiamo ideato questa iniziativa dedicata ai suoi clienti, ma anche a tutti i collaboratori del gruppo BNP Paribas, che potranno contare su offerte pensate esclusivamente per loro”.