Volkswagen approda a “MasterChef Italia”. Sarà infatti Mobility Official Partner dei nuovi episodi del famoso cooking show Sky Original realizzato da Endemol Shine Italy presto di nuovo in onda su Sky e in streaming su NOW. Tre ID. Buzz Volkswagen con carrozzeria bicolor bianco/arancione in perfetta sintonia con i colori della trasmissione accompagneranno i concorrenti nelle prove esterne saranno. La casa automobilista e MasterChef Italia condividono sicuramente i valori della tradizione e dell’innovazione.
Volkswagen Veicoli Commerciali sta ampliando e aggiornando la gamma di modelli del Bulli elettrico. Alla versione standard lunga 4 metri e 70 centimetri, si è affiancata anche quella a passo lungo che, con ben 25 cm, colpisce per la grande efficienza e l’enorme spazio interno che può ospitare fino a sette persone.
La nuova gamma è caratterizzata da una maggiore potenza identifica il nuovo modello sportivo della serie, l'ID. Buzz GTX da 250 kW (340 CV). L'ID. Buzz GTX, configurabile con entrambi i passi, è alimentato da una nuova batteria da 79kWh; mentre la versione a passo lungo è dotata di serie della batteria più grande da 86 kWh. ID. Altra novità è l’Exit Assist: all’apertura di una porta questo sistema segnala la presenza di veicoli a motore e biciclette nelle vicinanze della zona posteriore, impedendone l’apertura della porta in questione in caso di pericolo.
Volkswagen ha già partecipato a una trasmissione televisiva in veste mobility partner: 4 ristoranti di Alessandro Borghese.