Tutti a bordoIl Daily connesso e in rite grazie a un nuovo servizio Iveco




Iveco FIT & CONNECT è un nuovo progetto del brand torinese che ha come obiettivo il mantenere in costante connessione tutti i veicoli del brand, grazie alla collaborazione con la collaudata tech company Targa Telematics. La novità è che il servizio è retroattivo, può cioè essere applicato ai Daily già in circolazione, a vantaggio dell’efficienza di servizio e dell’abbattimento del TCO. Il contratto FIT&CONNECT dura due anni.

L’iniziativa per il momento copre i mercati di Italia, Francia e Spagna e comprende vari benefici, a partire dall’ottimizzazione del consumo di carburante e del costo totale di esercizio (TCO), grazie alla ricezione settimanale del report, che fornisce indicazioni sulle prestazioni di guida, alla protezione del veicolo con il servizio di STOLEN VEHICLE RECOVERY (SVR), che supporta i clienti nella localizzazione e nel recupero del mezzo in caso di furto, 24h su 24 e 7 giorni su 7 in tutta Europa. Il servizio include la massimizzazione dell’Uptime e la riduzione dei costi di riparazione, grazie alla capacità predittiva e del servizio proattivoef che collega il cliente ai Servizi della Control Room IVECO e invia avvisi di manutenzione puntuali. 

Il cliente avrà accesso ai servizi sviluppati da IVECO in partnership con Targa Telematics, e da quel momento inizierà a essere connesso e a usufruire degli innovativi servizi a lui dedicati.