In occasione del meeting romano di qualche settimana fa con la sua rete commerciale, Leasys ha annunciato l’avvio di un piano strategico di rebranding della propria rete in Italia.
E non solo, ma ha anche condiviso i risultati raggiunti nell’ambito della sua transizione verso l’elettrico.
Tra gennaio e settembre 2023, ha registrato un mix dei contratti (169.000 in tutta Europa) una quota vicina all’8% di BEV, un dato leggermente superiore alla media del mercato che ha segnato un 7,8% di veicoli elettrici puri.
In particolare, il 16% di questi contratti riguarda veicoli elettrici, di cui il 9% full electric (BEV) e il 7% hybrid.
Basta guarda le flotte, dove ad oggi veicoli elettrici (BEV) e ibridi rappresentano già il 30% di essa.
Inoltre, la rete commerciale di Leasys svolge un ruolo fondamentale in questa transizione, fungendo da punto di contatto primario con i clienti. In questa ottica, Leasys lavora continuamente sulla ricerca di soluzioni di mobilità a zero emissioni, progettate per facilitare e incentivare la transizione.