Svitol cambia: sacrilegio?La mitica è celebrata bomboletta ha un nuovo look e un nuovo erogatore, ma la formula non si tocca




L’iconica bomboletta spray riceve un face-lifting che però incide soltanto sull’erogazione e la precisione, lasciando immutate le caratteristiche che ne hanno fatto uno dei prodotti più amati dagli autoriparatori e dagli appassionati del fai da te.

 

(descrizione)

 

Design moderno e tecnologia migliorata, evoluzione del nuovo erogatore Smart Cap con cannuccia integrata, che permette di raggiungere con precisione anche i punti più difficili, senza alcuno spreco di prodotto. Questi i cambiamenti cui è stato soggetto lo Svitol.

Nel nuovo erogatore la scocca e l'ampio tasto sono stati realizzati in un'unica componente, per garantire massima robustezza ed affidabilità. Sul retro dell'erogatore si trova un cursore che funge da sigillo di sicurezza per il primo utilizzo e da sicura per evitare erogazioni accidentali. La ri-progettazione ha permesso di aumentare i valori di resistenza e robustezza dell’erogatore e di precisione nella fase di utilizzo. Inoltre, la tecnologia data dalla presenza di una valvola di nuova concezione consente l’erogazione del prodotto in tutte le posizioni anche con bombola capovolta, per un utilizzo più semplice ed efficace permettendo di raggiungere con precisione i punti più difficili senza alcuno spreco di prodotto.

(descrizione)Svitol lancia anche il suo nuovo pay-off che esalta l’unicità del brand, sottolineandone le prestazioni senza tempo. Sono 3 infatti gli aggettivi che riassumono le qualità di Svitol e ne rimarcano le caratteristiche intramontabili: Unico. Originale. Indispensabile. 

Dal 1938 Svitol è il lubrificante multifunzione per eccellenza poiché ideale per mille occasioni d’uso, dall’industria all’autoriparazione, dalla casa al giardino, dallo sport alla nautica, dal lavoro al fai da te. Svitol lubrificante multifunzione infatti lubrifica, elimina gli attriti, sblocca, elimina l’umidità, previene la ruggine e protegge da tutti i tipi le superfici metalliche. 

Svitol lubrificante multifunzione spray copre molteplici funzioni. Può infatti essere utilizzato come lubrificante, grazie alle sue proprietà antifatica e antiusura, o come sbloccante, in quanto possiede una forte capacità imbibente che gli permette di penetrare nella struttura della ruggine, ammorbidendola e disgregandola grazie alla sua elevata capillarità e bassa tensione superficiale. Svitol è anche un antiossidante e protettivo, in grado di arrestare e prevenire il formarsi di ruggine e ossidi, preservando per lungo tempo le superfici metalliche dalla corrosione. Funziona, poi, anche come idrospellente per rimuovere l’umidità, impedendo la dispersione di corrente e ristabilendola conducibilità elettrica, e come disossidante e detergente per asportare grasso, catrame e residui di combustione dalle superfici. 

(descrizione)“Svitol non ha bisogno di presentazioni. Sin dalla sua nascita nel 1938, è un prodotto è in continua evoluzione: dalle origini come olio lubrificante appositamente studiato per la manutenzione dei tram di Milano, passando per le prestigiose partnership con il mondo automotive, fino alle più recenti edizioni Svitol bike studiate per il mondo dei ciclisti. Quello che rimane indelebile è la garanzia delle sue caratteristiche eccellenti, che si confermano anche con questo rilancio. Svitol riafferma la sua intramontabile capacità di stare al passo con i tempi e di adattarsi alle diverse esigenze dei consumatori, professionisti e non, e alle caratteristiche dei nuovi materiali su cui viene applicato.” ha commentato Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di Arexons