Torna a Bologna il FuturMotive di Autopromotec che si prepara ad accogliere nuovamente SicurAUTO.it, che svelerà in esclusiva il suo 3° Aftermarket Report Auto Connesse ed Elettriche: le opportunità di oggi e di domani.
La presentazione sarà condotta dal direttore di SicurAUTO.it Claudio Cangialosi e introdotta insieme a Federica Bertoldi, Head of Communications di LKQ RHIAG (Main Partner del Report), nella Sala BOLERO (Centro Servizi - 1° piano - BLOCCO B) alle ore 11:00 di giovedì 16 novembre, giorno di apertura dell’evento bolognese.
Il report Auto Connesse ed Elettriche: le opportunità di oggi e di domani è stato possibile grazie al contributo dello storico Main Sponsor LKQ RHIAG, ma anche del Platinum Sponsor carVertical, dei Golden Sponsor Cobat Ripa ed Europ Assistance, nonché dei Silver Sponsor Arval e Varta/Clarios. Questa edizione ha ottenuto i patrocini di ANFIA e Autopromotec e ci sarà anche il contributo dell’Osservatorio Connected Car & Mobility del Politecnico di Milano che presenterà i risultati esclusivi di un’indagine, realizzata insieme a SicurAUTO.it e CNA, sulla preparazione delle officine indipendenti riguardo alle auto connesse ed elettriche.
Durante la sessione Expo &Talks di FuturMotive del 16 novembre alle ore 11:00 nella Sala BOLERO (Centro Servizi - 1° piano - BLOCCO B), dopo la presentazione dei dati principali del report, i partner del report condivideranno il loro contributo e le loro visioni sul settore con alcuni brevi deep dive.
I partecipanti alla presentazione riceveranno in anteprima copia gratuita del report.