Hertz ha avviato una partnership con Verra Mobility Corporation, fornitore leader di soluzioni tecnologiche per la mobilità intelligente. L'accordo consentirà il pagamento elettronico dei pedaggi. Parliamo di PlatePass, il servizio di gestione dei pedaggi fornito da Verra Mobility, grazie al quale è possibile pagare il pedaggio in modo più sicuro, veloce e facile. PlatePass è già disponibile in 10 punti di noleggio Hertz in quattro città italiane: Milano, Torino, Bergamo e Genova.
Attivando PlatePass, gli ospiti Hertz possono utilizzare le "corsie preferenziali" dove i pedaggi vengono addebitati elettronicamente senza fermarsi o attendere in lunghe file.
"Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con Hertz per offrire ai viaggiatori un'esperienza più semplice e senza interruzioni", ha dichiarato Tsjerk-Friso Roelfzema, General Manager di Verra Mobility Europe. "Pagare i pedaggi può essere un'operazione non sempre veloce e poco gradevole nella propria città, figuriamoci in un paese straniero con barriere linguistiche e in alcuni casi valute diverse. PlatePass rende i pagamenti automatici e semplici".
"Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con Verra Mobility e poter offrire PlatePass in Italia. Il servizio è un valore aggiunto molto apprezzato e gradito dai nostri clienti perché agevola il transito sulle strade a pedaggio e rende più piacevoli gli spostamenti soprattutto nell'alta stagione e durante i fine settimana. Il pagamento del pedaggio può rappresentare una scocciatura soprattutto quando si guida in posti non conosciuti, specialmente all'estero. Hertz è molto attenta allo sviluppo tecnologico e pronta ad adottare soluzioni sempre nuove che, abbinate al servizio premium che offriamo, possano rendere l'esperienza di noleggio dei nostri Ospiti semplice e piacevole", ha dichiarato Massimiliano Archiapatti, AD di Hertz Italia e Vice President Operations Europe.