Una partnership legata alla vendita online di auto usate vedrà muoversi insieme, dal prossimo anno, il portale e-commerce CarNext.com e il pilota di Formula 1, in forza alla Red Bull, Max Verstappen.
L'accordo coinvolgerà tutti i 23 mercati in Europa, Italia inclusa, (per l'elenco completo clicca qui) in cui al momento è disponibile il servizio per la scelta di una vettura 'second life' proveniente dalla flotta a noleggio di LeasePlan.
A convincere il giovane corridore olandese con passaporto belga - anzi a renderlo, come dichiarato dallo stesso pilota, davvero entusiasta rispetto all'impegno di rappresentare CarNext.com a livello comunicativo è la considerazione che "stanno facendo la differenza, proponendo un nuovo modo di acquistare auto e non hanno paura di sfidare lo status quo.
Compriamo già la maggior parte delle cose online, quindi perché non acquistare anche le auto? Anche loro sono qui per vincere, e sono impaziente di iniziare a collaborare insieme".
Adrenalico riguardo al prossimo avvio della partnership con Max Verstappen è anche il CEO di CarNext.com, Ewout van Jarwaarde: "Siamo qui per fare le cose in modo diverso e per 'doppiare' il mercato dell'usato tradizionale per i nostri clienti - ha dichiarato -. [...] con il pilota di Formula 1 Max Verstappen continueremo ad andare oltre i limiti e a rompere gli schemi mentre diamo gas e aumentiamo la conoscenza del marchio. È una ottima unione: come Max sta regalando emozioni nelle corse, CarNext.com sta riportando il piacere nell'esperienza di acquisto di auto usate".