Omoda & Jaecoo presentano Omoda 7




Omoda & Jaecoo ha sposato un nuovo concetto di estetica con il lancio del nuovo Suv OMODA 7.
Basandosi sulla filosofia ‘Art in Motion’, OMODA 7 cattura il perfetto equilibrio tra movimento e immobilità, migliorando la qualità del design grazie al gioco di luci e ombre delle superfici. Il nuovo Suv ridefinisce il tradizionale frontale, fondendo senza soluzione di continuità la griglia dinamica a forma di X con una carrozzeria snella, delineando un profilo elegante, mentre la sua postura dalle linee protese in avanti trasmette un senso di energia latente. La meticolosa scultura delle curve della carrozzeria consente alla luce di creare ricchi contrasti che rivelano il fascino infinito di OMODA 7 in diverse condizioni di luce.
Il design del posteriore fa eco a quello del frontale, esaltando la sensazione di dinamicità derivante dalla forma di X, che non solo aumenta la coesione del veicolo, ma trasmette anche un’energia impulsiva pronta a esplodere, in risonanza con il desiderio giovanile di passione e vitalità.

(descrizione)

Steve Eum, General Manager Ricerca e Sviluppo del Design di OMODA, ha dichiarato: “Il nostro pubblico di riferimento è il New LOHAS (nuovi Lifestyles of Health and Sustainability) che ama la moda d'avanguardia, le esperienze dinamiche e la tecnologia del futuro. Ci auguriamo che OMODA possa diventare un'estensione del loro stile di vita”.
Il nuovissimo sistema di luci ritmiche interattive intelligenti si ispira alla tecnologia futuristica; le luci anteriori sembrano vive, quelle posteriori sono dotate della più recente tecnologia di luce ultra-rossa che garantisce una maggiore penetrazione e fonde perfettamente il dinamismo estetico con la praticità funzionale.