Noleggiare va in CadillacIl renter in porpora acquista 30 SUV XT4 da Cavauto




(descrizione)Trenta SUV Cadillac XT4 350D sono entrati a far parte della flotta auto della società italiana di rent-a-car, consegnati dal Gruppo Cavauto. Noleggiare prosegue quindi nell’ampliamento e consolidamento dei canali di approvvigionamento, una strategia utile per soddisfare la crescente domanda del mercato. 

La possibilità di noleggiare una Cadillac non sfuggirà all’utente italiano di auto di lusso e di brand statunitensi, ma anche a una parte del segmento flotta.

 

Un SUV davvero premium

Cadillac XT4, SUV premium di segmento D, è il primo modello del brand luxury americano, il più tecnologico, esclusivo e raffinato, ad essere prodotto e pensato appositamente per l’Europa.

Il motore 2.0L a gasolio da 174 CV e 381 Nm è stato sviluppato in Italia presso l’ex-GM Global Propulsion System di Torino. E’ offerto in alternativa al motore 2.0L Turbo a benzina da 230 CV e 350 Nm. Entrambi sono 4 cilindri super efficienti di ultima generazione Euro 6.

A entrambi i propulsori è abbinato di serie il cambio automatico a 9 rapporti, con comandi al volante, doppia frizione e tecnologia Electronic Precision Shift, che contribuisce a limitare consumi ed emissioni.
XT4 è disponibile anche con trazione integrale AWD, con la possibilità da parte del guidatore di disaccoppiare le ruote posteriori quando lo ritiene opportuno, riducendo il consumo di carburante. 

XT4 offre un comfort di bordo eccezionale, senza rivali nel segmento di riferimento. I sedili posso essere paragonati a poltrone d’arredamento, per qualità dei materiali e comodità della seduta. L’abitabilità è per cinque persone e la seduta posteriore offre molto spazio per le gambe e le ginocchia dei passeggeri, risultando il più ampio della categoria, con ben 1.004 mm. 

A questo link è possibile prenotare online il noleggio della propria Cadillac XT4: https://www.noleggiare.it/it/flotta-auto/