Nissan a Ecomondo con le novità di gamma LCV




(descrizione) Nissan ha preso parte a Ecomondo presentando le novità della sua gamma di veicoli commerciali leggeri. In particolare, ha fatto il suo debutto nazionale Nissan Interstar, il più grande della famiglia LCV Nissan.
Le versioni 100% elettriche di Townstar e Interstar sono la soluzione perfetta per le aziende che lavorano anche nei centri cittadini e per le consegne dell’ultimo miglio. Consentono di spostarsi in ogni situazione e senza nessuna restrizione alla circolazione, nel rispetto delle normative su inquinamento e qualità dell’aria.
(descrizione)

Inoltre, Nissan Townstar Trasporto Persone 100% elettrico è più vantaggioso grazie ai contributi statali che vanno da un minimo di 12.000 ero (senza rottamazione) fino a un massimo di 22.000 euro (rottamazione Euro 0-2), a cui si aggiunge l’ecoincentivo Nissan di 10.000 euro a privati e 12.000 euro per i professionisti del settore taxi.

(descrizione) Il nuovo Nissan Interstar sarà disponibile nelle concessionarie italiane con prezzi a partire da 35.200 euro per le versioni diesel Van e da 48.800 euro per le versioni EV Van (prezzi IVA e Messa su Strada escluse).