Mawdy e Mawdy Services, assistenza stradale 100% digitale e sicura




(descrizione) L'estate è già arrivata e primo requisito essenziale per viverla al meglio è spostarsi in modo sicuro, ma soprattutto sereno. Questo è possibile grazie alle soluzioni di assistenza stradale, manutenzione e garanzi di Mawdy e Mawdy Services.
Il programma di Mawdy non prevede esclusivamente la protezione del viaggio ma anche della casa, grazie a MiA home. MiA home è l’assistenza casa disponibile 24h su 24, 365 giorni all’anno di MAWDY, che interviene con la massima rapidità in caso di situazioni di emergenza che dovessero verificarsi nell’abitazione, contenendo eventuali danni.
Vediamo invece nello specifico in cosa consiste l'assistenza stradale MiA Drive Assistance. Il servizio è dedicato a tutte le tipologie di veicoli: termici, ibridi ed elettrici e a mezzi di nuova mobilità (e-bike, monopattini e scooter elettrici, segway, overboard, ecc.) e si integra con le soluzioni dei partner estendendone l’offerta attraverso prestazioni come: dépannage (risoluzione del guasto sul posto); traino/recupero del veicolo; veicolo sostitutivo; rimborso spese di pernottamento o di trasporto dell’assicurato; tariffe agevolate per le riparazioni.

(descrizione)

 

(descrizione)

L’assistenza stradale diretta è operativa anche in autostrada. Ma soprattutto può essere 100% digitale, ovvero gestita direttamene dal cliente: l'assicurato può comodamente richiedere assistenza in autonomia attraverso Web App (PWA) con pochi clic sul proprio device, oppure via WhatsApp o ancora contattando la Struttura Organizzativa (Contact Center).Nell'assistenza è prevista anche la geolocalizzazione del veicolo con Google Maps e la possibilità di poter monitorare e ricevere aggiornamenti in tempo reale sull'arrivo del mezzo di soccorso. Infine, per una customer experience completa, è possibile fornire una valutazione sul servizio ricevuto.

Mawdy Services si avvale anche di MiA Drive Protection per guasti meccanici, elettrici o elettronici che possono verificarsi a un veicolo o motoveicolo nuovo o usato. La copertura va da 12 fino a 60 mesi, sia per veicoli termici sia ibridi ed elettrici senza alcuna franchigia o vetustà, assistenza stradale e manodopera inclusa.

Jerez è un programma di garanzia meccanica dedicata a moto, ciclomotori, moto fuoristrada a quattro ruote motrici, moto con 3 o 4 ruote sia nuovi sia usati che include l’assistenza stradale in tutta Italia ed Europa. Leon è un prodotto di nicchia, dedicato ai clienti dei veicoli Premium del mercato dell’usato, a propulsione endotermica, ibrida ed elettrica, con potenza pari o superiore a 185 kW.  È attivabile su veicoli usati e può avere una durata da 12 a 60 mesi con chilometraggio illimitato.

Manutenzione Light/Plus è dedicato invece ai clienti di veicoli nuovi e usati sia a motore ibrido sia termico e prevede l’esecuzione di una manutenzione programmata ogni 12 mesi o ogni 20.000 km. Può valere nei centri riparazione del venditore oppure nella rete di officine convenzionate MAWDY Services capillari sul territorio italiano.