Noleggio a breve termine: un'auto Hertz garantita nel fine settimana per un meseLanciato a Milano, Torino e Bologna il nuovo My Hertz Weekend




Sono Milano, Torino e Bologna a tenere a battesimo il nuovo prodotto di noleggio firmato da una primaria società di noleggio a breve termine: My Hertz Weekend. È riservato ai clienti soci del programma di fedeltà, con iscrizione gratuita, Gold Plus Rewards.

La sottoscrizione della formula - un abbonamento mensile - consentirà agli interessati di vivere ogni fine settimana a bordo di un veicolo riservato, a scelta tra i listini per le categorie Piccola, Media e Grande. Nel costo del pacchetto sono inclusi chilometraggio illimitato e la possibilità di cedere, senza addebiti aggiuntivi, il volante a un conducente aggiuntivo.

La presa della vettura può avvenire entro un ampio raggio di tempo, dalle ore 14 del giovedì sino alle ore 18 della domenica, mentre, per quanto riguarda la riconsegna, il termine ultimo fissato è quello delle ore 12 del successivo lunedì. Il canone di noleggio indicato dalla società parte da 195 euro.

Al momento della stipula del contratto, il sottoscrittore è chiamato a indicare quale 'Base' uno degli uffici di Hertz, che varrà per l'intero periodo quale punto di riferimento per il pick-up e la restituzione del mezzo, che rimarrà a disposizione dell'utente del servizio anche nel caso in cui decida, nel corso di un fine settimana, di non avvalersene.

Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia, ha sottolineato la particolare natura di My Hertz Weekend, un "prodotto flessibile, che si svincola dalla classiche formule del noleggio ed è una valida alternativa al car sharing e al noleggio a lungo termine".

Nei piani della società vi è la dichiarata intenzione di allargare l'offerta ad altre città rispetto alle tre attualmente interessate.