Diverse iniziative, un unico obiettivo: far ripartire l'economia dell'industria auto nel nostro Paese attraverso la promozione delle sue attrattive turistiche. Muove da queste premesse 'Maggiore ama Italia', la campagna lanciata dall'omonimo marchio di noleggio della galassia di Avis Budget Group.
Attorno al pilastro concettuale del 'viaggia e consuma' si è provveduto a costruire sei diversi itinerari che intersecano angoli di territorio esclusi dai percorsi abituali dei flussi di massa. Enogastronomia, storia e arte: per ogni proposta di viaggio c'è un pacchetto renting che include il 20 per cento di riduzione del canone, le coperture danni, furto, cristalli e l'assistenza stradale estesa. Da Settentrione a Meridione del Paese si trovano:
Clicca qui per scoprire di più sulle varie proposte elaborate da Maggiore
Alla cosiddetta 'tariffa senza pensieri', nel caso di clienti iscritti al Maggiore Club (programma di fidelizzazione gratuito) in possesso della App, si aggiunge il beneficio dell'accesso a una corsia preferenziale presso la stazione di noleggio - in alcune località sarà addirittura possibile prescindervi codì da vivere un'esperienza contactless, quindi ancor più sicura stante la pandemia in corso. La registrazione di contatti di amici all'interno dell'area riservata, pronti a promovuere i vantaggi del programma, consentirà inoltre di acquisire, tramite l'iniziativa 'member get member'.
Clicca qui per gli ultimi interventi sulla strutturazione del Maggiore Club
Il Marchio di noleggio, che ha rinnovato il catalogo premi a partire direttamente dalle indicazioni di gradimento della clientela, sta impostando l'estate 2020 sulla flessibilità e sulla sicurezza.
Sino al primo settembre prossimo è infatti possibile modificare o cancellare una prenotazione effettuata in Europa attraverso il canale del Brand senza dover versare somme aggiuntive e potendo godere del rimborso integrale dell'anticipo.
In materia di sanificazione, Maggiore ha comunicato un rafforzamento dei protocolli di pulizia. Clienti e dipendenti sono difesi da agenti patogeni grazie al ricorso a disinfettanti. Quanto ai veicoli, tutti sono trattati ante-noleggio, con particolare riguardo a quelle superfici a cui è ascritta un'alta percentuale di contatto. La dotazione al personale di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) e il rispetto della misura di distanziamento sociale presso gli uffici adibiti all'attività di renting saranno combinati con l'installazione in corso, su gran parte della rete, di pannelli protettivi.