Renault 4 è diventata l’auto ideale per circolare in città e fuori città, nei giorni feriali e nei weekend, da utilizzare per lavoro e per le vacanze.
La stessa versatilità caratterizza la sua versione elettrica, la Renault 4 E-Tech Electric: 100% elettrica e super tecnologica. Con i suoi 4,14 metri di lunghezza, è la compagna ideale di Renault 5, lunga 3,92 metri, nel segmento B.
Si avvale della stessa piattaforma AmpR Small, che vanta una base progettata per offrire il miglior spazio interno della categoria, ma anche agilità e comfort senza compromessi. Sarà prodotta in Francia, a Maubeuge, e sarà disponibile presso i concessionari nel 2025.
Con R4 R Pass, sarà possibile ordinare Renault 4 E-Tech Electric nelle rete dei concessionari Renault 15 giorni prima dell’apertura al pubblico.
R4 R Pass sarà disponibile al costo di €150 dal 1° ottobre 2024 in Francia, Germania, Italia, Spagna, Belgio, Paesi Bassi e Regno Unito. I titolari di R4 R Pass avranno riservati tanti altri vantaggi, tra cui l’invio direttamente a casa di auto in miniatura ed inviti ad eventi riservati ai soci.