Leasys ha annunciato l’avvio di piano strategico di rebranding della propria rete in occasione del meeting che si tenuto lo scorso 18 ottobre. Primo meeting da quando è stata creata la nuova società nata dall’unione paritetica con Free2Move, allo scopo di rendere ulteriormente distintiva la propria visibilità e la propria Customer Experience. Il punto centrale del nuovo progetto è il cliente, pilastro di una strategia che punta ad accrescere il proprio business guidando il futuro della mobilità.
Saranno individuate quattro categorie di centri: riparazione e manutenzione del veicolo (oltre a un’assistenza completa), e consegna e riconsegna dei mezzi, dai partner incaricati alla sola vendita delle soluzioni di noleggio di Leasys fino ad arrivare a veri e propri flagship store. Questi ultimi sono centri monomandatari dove il cliente potrà trovare usufruire di tutti i servizi erogati di vendita e post vendita, e potrà ricevere consulenza specializzata per noleggiare un veicolo o una flotta, avrà modo di ritirare e riconsegnare il proprio veicolo e accedere a tutta l’assistenza necessaria e in qualsiasi momento.
Il progetto di rebranding avrà inizio nei primi mesi del 2024 partirà dall'Italia e pian piano coinvolgerà gli altri mercati esteri dove opera Leasys.