Il nuovo progetto di rebranding Leasys: il cliente al centroAvrà inizio nei primi mesi del 2024 e partirà dalla rete italiana




(descrizione) Leasys ha annunciato l’avvio di piano strategico di rebranding della propria rete in occasione del meeting che si tenuto lo scorso 18 ottobre. Primo meeting da quando è stata creata la nuova società nata dall’unione paritetica con Free2Move, allo scopo di rendere ulteriormente distintiva la propria visibilità e la propria Customer Experience. Il punto centrale del nuovo progetto è il cliente, pilastro di una strategia che punta ad accrescere il proprio business guidando il futuro della mobilità.

Saranno individuate quattro categorie di centri: riparazione e manutenzione del veicolo (oltre a un’assistenza completa), e consegna e riconsegna dei mezzi, dai partner incaricati alla sola vendita delle soluzioni di noleggio di Leasys fino ad arrivare a veri e propri flagship store. Questi ultimi sono centri monomandatari dove il cliente potrà trovare usufruire di tutti i servizi erogati di vendita e post vendita, e potrà ricevere consulenza specializzata per noleggiare un veicolo o una flotta, avrà modo di ritirare e riconsegnare il proprio veicolo e accedere a tutta l’assistenza necessaria e in qualsiasi momento.

Il progetto di rebranding avrà inizio nei primi mesi del 2024 partirà dall'Italia e pian piano coinvolgerà gli altri mercati esteri dove opera Leasys.