Drivalia ha presentato il nuovo CarCloud "Anniversary Edition" per celebrare il successo dell’iconico abbonamento mensile all’auto.
CarCloud si ispira a due trend che stanno plasmando la mobilità di domani: la “disownership”, ossia la fruizione di prodotti e servizi senza averne la diretta proprietà, e la “subscription economy”, modello di business che vede i consumatori usufruire di beni e servizi in abbonamento. Inoltre, è possibile scegliere tra tre abbonamenti. Il primo è dedicato al Family SUV DR4 GPL; il secondo al Voyager SUV DR6 e al C-SUV MG HS; il terzo ai SUV Jeep Compass, Renegade o Ford Kuga 4xe plug-in hybrid. Per abbonarsi, basta acquistare il voucher, al costo di 249€ per la prima formula e di 299€ per le altre due, comodamente su Amazon o nei Drivalia Mobility Store, e convertirlo sul sito di CarCloud.
Può essere rinnovata mensilmente fino a un massimo di un anno, con una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere disdetta senza penali.
Il canone mensile (399€ per DR4 GPL, 499€ per DR6/MG EHS e 599€ per Jeep Compass/Renegade PHEV) include 1.500 km al mese e tutti i servizi per guidare in totale tranquillità, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria.