Europcar ha avviato una collaborazione esclusiva con il tour operator Nicolaus. Un accordo che offre formule di noleggio dedicate e un servizio su misura per ospiti e staff.
Offerte prenotabili durante il processo di prenotazione del proprio soggiorno, rivolgendosi direttamente al booking telefonico Nicolaus.
Tramite un’apposita reservation page, raggiungibile anche dalla web app dei brand del Gruppo Nicolaus, i clienti potranno prenotare il proprio noleggio auto in autonomia.
La collaborazione include anche il settore risorse umane del Gruppo Nicolaus. Dipendenti e membri dello staff delle diverse strutture, con Europcar potranno usufruire di pacchetti all inclusive per gestire i propri spostamenti durante le trasferte di lavoro.
"Da tempo desideravamo offrire questo tipo di servizio sia ai nostri ospiti sia alle nostre risorse, garantendo loro una personalizzazione non solo vantaggiosa nella scontistica, ma anche realmente modulabile in relazione a desideri e necessità. Annunciamo quindi al mercato con orgoglio questa novità che è frutto di una comune filosofia aziendale, condizione di cruciale importanza sia per noi sia per Europcar: andrà ad arricchire ulteriormente la nutrita rosa di servizi all’insegna del tailor made a disposizione dei clienti e i benefit del nostro welfare aziendale, facendo concretamente la differenza. Questo accordo rappresenta, inoltre, un buon asset anche per la distribuzione, grazie alla possibilità di offrire un’opportunità unica di personalizzare la vacanza con un vantaggio esclusivo per i propri clienti", ha commentato Gaetano Stea, Chief Product Officer di Gruppo Nicolaus.
"Al Gruppo Nicolaus ci accomuna il costante impegno volto a massimizzare la soddisfazione del Cliente che per Europcar Mobility Group significa innanzitutto sviluppare soluzioni flessibili e personalizzate, in grado di soddisfare qualunque esigenza di mobilità. Il risultato è un accordo completo, che consentirà ai clienti di organizzare al meglio la propria vacanza, potendo usufruire di pacchetti dedicati e vantaggiosi per il proprio noleggio auto, prenotabili in fasi diverse della customer journey, a seconda delle proprie abitudini di acquisto. Una collaborazione esclusiva che siamo certi contribuirà a stimolare la domanda legata ai flussi leisure sia incoming che domestic in tutte le stagioni", ha commentato Enrico Farina, Commercial Director Europcar Mobility Group Italy.