FastWay sceglie Sitetracker per l'installazione di oltre 15.000 punti di ricarica




(descrizione) FastWay ha scelto l'applicazione di Sitetracker per supportare il proprio piano industriale di installazione di oltre 15.000 punti di ricarica fast e ultra-fast per veicoli elettrici (EV) nei prossimi dieci anni.
Finora, infatti, FastWay utilizzava strumenti base, come fogli di calcolo, per gestire la sua attività, ma per l'elevato numero di nuovi progetti di sviluppo di stazioni di ricarica servivano soluzioni tecnologiche più evolute.

"Sitetracker ha già implementato all'interno della propria piattaforma alcune delle best practice del nostro settore, ma è stato ulteriormente personalizzato grazie alla collaborazione del nostro team per adattarsi al nostro approccio e alle nostre esigenze aziendali uniche", ha dichiarato Paolo Esposto, Founder di FastWay. "L'interfaccia utente intuitiva, le funzionalità mobile e l'elevata scalabilità della soluzione hanno reso Sitetracker la scelta migliore per supportare la crescita della nostra attività e, insieme, plasmare il futuro dell'energia pulita."

"FastWay è esattamente il tipo di azienda per cui è stata creata Sitetracker: un innovatore che svolge un ruolo attivo nella transizione verso un futuro più sostenibile attraverso l'implementazione dell'infrastruttura critica necessaria", ha dichiarato Giuseppe Incitti, CEO di Sitetracker. "Nessun business sta crescendo più velocemente dell'infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici in tutto il mondo, e la nostra espansione europea ne è una conferma. Gli analisti prevedono una crescita annua del settore pari al 25% e noi continuiamo a vedere una forte domanda di mercato per la nostra soluzione di ricarica per EV."