Il team dell’agenzia di noleggio Hertz Italia dell'aeroporto di Bologna, davanti alle squadre della società in servizio presso gli scali di Venezia e Napoli.
Gli operatori della struttura felsinea sono risultati i vincitori del concorso '1 giorno in Spa', legato al programma 'Noi al banco, voi in Spa' promosso dall'operatore con l'obiettivo dichiarato di incentivare le performance di quanto lavorano entro le maglie della sua rete commerciale diretta (Corporate Locations).
A finire sotto la lente d'ingrandimento le performance trimestrali delle agenzie del network, indagate a partire da quattro indicatori principali: produttività, Net Promoter Score (Nps), Helpfulness, Value Added Services (Vas). Il periodo scelto è stato l'intervallo ottobre-dicembre 2018, immediatamente successiva al picco di richieste dell'alta stagione. Una fase quindi di relativa pace, in cui la clientela è prevalentemente quella B2B.
L'attività coperta dagli addetti della squadra di Bologna è stata rilevata, per il tempo di godimento del premio, dal Senior Team di Hertz Italia.
Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato della società nel nostro Paese, ha voluto sottolinearne la natura quale "azienda fortemente people caring oriented". Lo stesso ha quindi anticipato l'intenzione di standardizzare la competizione già a partire dal 2019, trasformandola in un appuntamento fisso che stimoli gli operatori, "tutti noi a fare sempre meglio. Ci piace il gioco di squadra e lo mettiamo sempre alla base delle nostre strategie per scendere in campo compatti", ha aggiunto Archiapatti.