EasyPark Group parteciperà a Intertraffic 2024, la più importante fiera internazionale della mobilità, in programma ad Amsterdam dal 16 al 19 aprile.
All'Intertraffic, EasyPark Group presenterà le sue soluzioni tecnologiche per la gestione della sosta e la mobilità urbana, per stare al passo con le città moderne e le sue sfide. La sua partecipazione rappresenta un'importante opportunità per consolidare la sua posizione di player di riferimento a un pubblico di esperti e operatori del settore.
Cameron Clayton, CEO di EasyPark Group, ha commentato: "L'innovazione è nel nostro DNA e i dati e le informazioni che raccogliamo dalle nostre soluzioni di mobilità oggi possono aiutare a influenzare il modo in cui si svilupperanno le città di domani. La nostra vision è rendere le città più vivibili. Ogni giorno lavoriamo insieme ai gestori della sosta, alle città, alle aziende e agli automobilisti per raggiungere questo obiettivo".
Allo stand 12.301 sarà possibile incontrare il board di EasyPark Group, Silvana Filipponi, Country Director di EasyPark Group in Italia, e tutto il management della filiale italiana.
Ad Intertraffic 2024, EasyPark Group sarà protagonista in tre sessioni dedicate nelle quali condividerà la sua esperienza ed expertise, contribuendo al dibattito sulle sfide e le opportunità della mobilità del futuro: Migliori pratiche per il parcheggio automatico con telecamera nelle aree di parcheggio recintate e a flusso libero con app mobili 16 aprile, 13.15-14.00, Intertraffic Theatre 1; Come prendere decisioni politiche migliori basandosi sui dati, 10.00-10.30, Intertraffic Theatre 1; Integrare la ricarica e il parcheggio dei veicoli elettrici: la necessità di coordinare strutture tariffarie e normative 18 aprile, 15.00-15.30, Intertraffic Theatre 3.