Drivalia: nuova piattaforma per le auto usate




Drivalia ha rinnovato il mercato delle auto usate con una nuova piattaforma. Nasce l’e-commerce di Drivalia Future che semplifica l’acquisto di auto usate, offrendo un’ampia selezione di vetture di ultima generazione e a prezzi competitivi. Un punto di forza è l’integrazione di CA Auto Pay, il nuovo sistema di pagamento innovativo sviluppato da CA Auto Bank.

La piattaforma è semplice e intuitiva: una volta selezionato il veicolo, è possibile prenotarlo immediatamente con CA Auto Pay o bonifico bancario. Dopo la prenotazione, si avranno cinque giorni per completare l’acquisto, durante i quali il cliente potrà caricare i documenti necessari e scegliere la modalità di consegna, inclusa l’opzione di ricevere l’auto direttamente a domicilio. Una volta fatto l’ordine, il veicolo sarà pronto per essere ritirato in un Drivalia Future Store o consegnato a casa.

"Con il lancio della nostra piattaforma di e-commerce, rendiamo l’acquisto di auto usate garantite più semplice, veloce e accessibile che mai. Drivalia Future offre un’esperienza digitale intuitiva e trasparente, con un’ampia scelta di vetture di qualità, pronte per una nuova avventura su strada” ha commentato Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia. “Grazie alla sinergia con CA Auto Bank, offriamo ai clienti un’esperienza d’acquisto all’avanguardia, mettendo loro a disposizione soluzioni di pagamento innovative per acquistare l’auto in pochi clic, in totale sicurezza e comodità.