Drivalia come Mobility Supporter del Giubileo 2025




(descrizione) Drivalia sarà il Mobility Supporter del Giubileo 2025. Fornirà, anche grazie alla flotta di veicoli BYD, le proprie soluzioni di noleggio e mobilità, pensate per soddisfare le necessità di spostamento di milioni di pellegrini e turisti.
Per l'occasione, Drivalia ha inaugurato il nuovo Mobility Store in Via della Conciliazione, nel cuore di Roma. A pochi metri da Piazza San Pietro, il nuovo Store rappresenta un elemento chiave della partnership tra Drivalia e il Dicastero per l’Evangelizzazione.
A Roma Drivalia potrà contare sulla partnership del colosso asiatico BYD che ha ampliato la propria offerta con soluzioni di mobilità sostenibile dedicate come i modelli BYD Atto 3 e BYD Dolphin, elettriche e compatte, utili per muoversi agilmente nel traffico cittadino, e BYD Seal U DM-i, spaziosa plug-in hybrid ideale per le famiglie.
Inoltre, pellegrini e turisti avranno a disposizione tariffe speciali dedicate alle soluzioni di noleggio a breve termine e al car sharing elettrico E+Share, basta andare sul sito e sull’app ufficiale del Giubileo, “Iubilaeum25”.

"Insieme a Drivalia proseguiamo il nostro cammino verso il Giubileo 2025, fornendo un aiuto concreto alle reali esigenze di mobilità dei fedeli che giungeranno nella Città Eterna, avendo sempre a cuore la salvaguardia del Creato” ha commentato il Monsignor Rino Fisichella, Pro-Prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione.

"Questa intesa è un perfetto esempio di come tecnologia e visione possano unirsi per offrire soluzioni di mobilità sostenibile e innovativa. Siamo orgogliosi di contribuire con i nostri veicoli BYD al progetto del Giubileo 2025, garantendo ai pellegrini una mobilità nuova e rispettosa dell’ambiente” ha dichiarato Alfredo Altavilla, Special Advisor BYD for Europe.

"Essere partner del Vaticano per il Giubileo 2025 è un onore e una responsabilità che conferma la nostra vocazione a offrire una mobilità al servizio delle persone e delle comunità. Siamo grati al Dicastero per l’Evangelizzazione per la fiducia accordataci” ha commentato Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank e Presidente di Drivalia. "Siamo pronti a offrire a pellegrini e turisti un’esperienza di mobilità di qualità, all’insegna dello slogan “Moved by Hope”, ovvero “Mossi dalla Speranza”: non solo un omaggio al motto del Giubileo “Pellegrini di Speranza”, ma anche un messaggio di positività che ci accompagnerà in tutte le iniziative pensate per l’Anno Santo”.