DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on-the-road, offre l'accesso a oltre 666.000 punti di ricarica EV.
Negli ultimi mesi, i clienti di DKV Mobility hanno avuto accesso a più di 10.000 Tesla Supercharger, oltre che ai punti di ricarica EV ad alte prestazioni di Milence, adatti agli eTruck e che forniscono ai clienti una potenza di ricarica fino a 400 kW.
"L'espansione della nostra rete di ricarica per veicoli elettrici sta procedendo rapidamente, e noi di DKV Mobility la consideriamo un fattore chiave per agevolare il successo della mobilità elettrica e per cambiare il traffico stradale, spingendolo verso una transizione energetica sempre più rapida", ha dichiarato Sven Mehringer, Direttore Generale Energy & Vehicle Services di DKV Mobility.
"Oltre a offrire l'accesso a oltre 666.000 punti di ricarica per EV, potremmo migliorare ulteriormente il comfort dei nostri clienti collegando sempre più punti di ricarica rapida DC e rendendo i servizi digitali, come la Mobility App e il portale clienti ancora più fluidi e intuitivi da usare".
"I rapidi progressi nell’espansione della rete elettrica sono il segno di una mobilità che sempre di più si sta focalizzando sulla transizione green. Noi di DKV Mobility abbiamo sempre, tra i principali obiettivi, la totale transizione della mobilità. Siamo fieri di questo ennesimo traguardo raggiunto per un’Europa più connessa e stenibile” ha aggiunto Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility.
DKV Mobility ha lanciato anche la DKV Card NGO in Italia, la carta carburante dedicata alle organizzazioni no-profit. Una carta che non prevede canone di acquisto per queste associazioni, che potranno così perseguire la propria missione a condizioni economiche agevolate.
Berardelli ha dichiarato: “Associazioni, società no-profit e iniziative sociali sono i fili che, intrecciandosi, costituiscono il nostro tessuto solidale. Proprio per questo, abbiamo deciso di offrire il nostro piccolo contributo alla comunità sviluppando una carta a tariffa agevolata, come aiuto concreto a tutti coloro che quotidianamente introducono le proprie energie per favorire una società migliore. Attraverso la nostra soluzione, ci impegniamo affinché possano continuare a farlo a condizioni economiche agevolate: un piccolo gesto per esprimere la nostra gratitudine”.
Possono fare domanda per ottenere la DKV Card NGO quelle organizzazioni che soddisfano i criteri per lo status di no-profit, risultante da apposito certificato di esenzione.