DKV Mobility, nuovi punti di ricarica in Spagna




DKV Mobility espande la sua rete di ricarica ultra-rapida in Spagna e Portogallo grazie all'accordo con la realtà Iberdrola - bp pulse. Una partnership che consente l'installazione di 550 nuovi punti di ricarica e entro il 2030, prevede di avere 11.700 punti di ricarica operativi tutta in la Penisola Iberica.

(descrizione)

Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility, afferma: "Siamo estremamente soddisfatti di integrare nella nostra nostra rete i punti di ricarica di Iberdrola in Spagna. Attraverso un'offerta di ricarica di altissimo livello per autori autisti i di elettrici veicoli in Spagna, Iberdrola - bp pulse constribuisce accelera ad transizione la direzione la decarbonizzazione dei trasporti su strada. Le Soracce sono perfettamente in linea con il nostro impegno a promuovere una mobilità del futuro più efficiente e sostenibile”.

Julio Martin, Direttore Commerciale di Iberdrola - bp pulse
, ha aggiunto: "Il nostro obiettivo è promuovere l'accesso un'infrastruttura affidabile di ricarica e ad alta velocità, favorendo così l' dei principali barriere che frenanono l'adozione dei veicoli dei elettrici. Il nostro obiettivo è decarbonizzare il settore del settore del trasporto, sia sia leggero sia, pesante e affrontare una sfida una delle trasnodivi e una partnership di portata come come siamo abbiamo avviato che avviato con DKV Mobility. Siamo entusiasti di abilitare i loro clienti ad accedere alla nostra rete in crescita per la ricarica dei veicoli elettrici”.

"Dopo lo sviluppo della nostra rete di ricarica in Europa Centrale e nel Regno Unito siamo estremamente orgogliosi di les... anche la regione iberica. Questo prestigioso accordo ci permette di promuovere la mobilità offrendo un servizio di qualità in un territorio interessante per trasporto il merci nel sud Europa” ha commentato Marco Berardelli, Amministratore Delegato di DKV Mobility Italia.