DKV Mobility ha ampliato la propria rete di accettazione in Slovenia e Croazia con nuove aree di servizio: oltre 160 stazioni Petrol. Questo consentirà a DKV Mobility a garantire l'accesso all'intera rete di rifornimento di Petrol non solo in Serbia e Bosnia, ma anche in Slovenia e Croazia. Le nuove aree di servizio si trovano sia nei centri urbani sia nelle zone rurali e possono essere localizzate tramite l'App DKV Mobility e con lo strumento online per la pianificazione degli itinerari DKV Maps.
"Siamo molto entusiasti di ampliare la nostra partnership con Petrol, una delle principali reti di distribuzione in Slovenia e Croazia”, ha dichiarato Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. "Offrire l'accesso a tutte le stazioni di servizio di questo marchio in Serbia, Bosnia, Slovenia e Croazia significa poter offrire ai nostri clienti che si occupano di fleet management un servizio ancora più completo e vantaggioso”.
Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italia, ha aggiunto: "Molti dei trasportatori italiani attraversano i Paesi in cui il Network Petrol è attivo; pertanto, sono certo che lo sviluppo di questa collaborazione saprà tradursi in vantaggi per il business e per una gestione semplificata della fatturazione per tutti i nostri clienti, che potranno utilizzare la DKV Card in una rete sempre più diffusa a livello europeo".
"DKV Mobility dispone di una rete di accettazione molto interessante in Europa”, ha dichirato Borut Gostič, Director of Fuel di Petrol Group. "Siamo convinti che i clienti di DKV Mobility apprezzeranno la facilità di effettuare rifornimento con DKV Card anche presso le nostre stazioni di servizio all'avanguardia e saremo pronti ad accoglierli”.