CARE NOW, l'offerta di SHARE NOW per chi è in prima linea contro il CoronavirusUn pacchetto di noleggio a prezzo di costo della durata di 30 giorni




Un pacchetto inedito, 30 giorni al volante di un'auto condivisa a prezzo di costo (dato non condiviso pubblicamente. Sarà comunicato al solo cliente), sino al 12 aprile prossimo, per le categorie professionali direttamente impegnate a contrastare l'emergenza Coronavirus. CARE NOW è la risposta di SHARE NOW al drammatico momento che accomuna l'Italia a diversi paesi nel mondo.

Chi lavora nei supermercati o comunque nella distribuzione di beni alimentari, personale ospedaliero, Forze dell'Ordine, Vigili del Fuoco e altri profili lavorativi, come i dipendenti di aziende che erogano servizi elettrici, idrici e legati alle telecomunicazioni: sono diversi i soggetti a cui il programma di noleggio si rivolge.

(descrizione)

Per poter iniziare la propria esperienza agevolata occorre inviare una mail all'indirizzo 'care-it@share-now.com', allegando foto del tesserino rilasciato dall'Ordine professionale o, comunque, altro documento che comprovi il lavoro che si sta svolgendo. Il Servizio Clienti di SHARE NOW invierà a quel punto un messaggio telematico di conferma.

CARE NOW permetterà di utilizzare uno dei veicoli in flotta per spostarsi anche all'esterno dell'area operativa propria del servizio di car sharing, salvo che nel caso dell'ultimo viaggio che dovrà essere chiuso necessariamente entro i perimetri segnati dalla società. Entre sette giorni lavorativi dalla conclusione del contratto, SHARE NOW accrediterà, come rimborso, l'importo dovuto sul conto corrente del cliente.

Sono altresì previste agevolazioni anche chi non rientra nelle voci selezionate per l'elenco CARE. Il pacchetto mensile sarà infatti proposto a metà prezzo (valore della soluzione da 14 giorni) agli utenti del servizio di car sharing che siano in grado di dimostrare di doversi muovere per comprovate esigenze.

Il parco circolante di SHARE NOW è affidato a una squadra dedicata che provvede a disinfettare tutti i mezzi in aggiunta alle periodiche procedure di pulizia.