Fedele alla sua natura digitale e innovativa, che ne ha fatto un pioniere della mobilità e market leader in Italia, Leasys porta avanti la sua strategia basata sull’investimento nelle tecnologie digitali, fondamentali per sviluppare servizi che vengano incontro alle necessità di driver e fleet manager. I-Quote, My Leasys e U MOVE sono tre degli strumenti che Leasys mette a disposizione per la gestione dei propri servizi.
Con I-Quote i driver possono configurare e quotare il proprio veicolo aziendale in completa autonomia, con la sicurezza di essere compliant alle Car Policy definite dai fleet manager. I-Quote è inoltre un efficace mezzo di monitoraggio, valutazione e approvazione delle quotazioni eseguite dai driver, nonché un facilitatore delle operazioni di ordine dei veicoli.
My Leasys è lo strumento che Leasys mette a disposizione dei fleet manager per migliorare l’esperienza di fruizione dei suoi servizi, una piattaforma pensata per la offrire una panoramica fluida e intuitiva della propria flotta così da avere sempre la situazione del proprio parco auto a portata di click. Con My Leasys è possibile accedere ai principali servizi e alla documentazione necessaria al monitoraggio della flotta in modalità self service e avere sempre sotto controllo le scadenze contrattuali, i km percorsi e lo stato di manutenzione di ciascun veicolo.
U MOVE è stata sviluppata con l’intento di presentare e rendere fruibili a chiunque tutte le soluzioni di mobilità di Leasys, oltre ad essere il principale strumento per la gestione in modalità self service dei servizi offerti ai clienti con un contratto di noleggio con Leasys. Grazie alla nuova app, qualsiasi esigenza di mobilità del cliente, da un’ora a una vita intera, può essere soddisfatta: dal car sharing di U GO al noleggio a breve, medio e lungo termine, passando per l’abbonamento all'auto di CarCloud, le offerte online di vetture usate Clickar e le soluzioni finanziarie di FCA Bank.