Completata l'integrazione di Visirun in Verizon ConnectL'operazione porterà significativi benefici ai clienti in termini di servizi innovativi




Con l’annuncio del lancio di Verizon Connect in Italia, viene completata l’integrazione di Visirun all’interno del brand. A livello globale, Verizon Connect offre ai propri clienti un approccio one-stop per soluzioni e servizi software per la gestione delle flotte.

L’azienda fornisce la connettività e gli insight necessari ai propri clienti per essere sempre informati sulla posizione dei veicoli, sulla loro efficienza, sicurezza, produttività e conformità agli standard previsti. Tra i benefici per i clienti la competenza di oltre 3.000 professionisti e i quasi 25 anni di esperienza di Verizon Connect nel campo della telematica, della gestione delle flotte e degli operatori sul campo.

"Vogliamo offrire agli utenti italiani l'innovazione, la fiducia e l'affidabilità che contraddistinguono Verizon Connect", ha affermato Andrés Irlando, SVP e Presidente del Public Sector presso Verizon e Presidente di Verizon Connect.(descrizione) "Siamo il leader mondiale nell'innovazione per i sistemi di gestione della flotta e continueremo a migliorare realizzando soluzioni che i clienti Visirun considerino il top di gamma, per aiutarli a controllare l'efficienza, la produttività e la sicurezza".

Secondo Derek Bryan, Managing Director di Verizon Connect Europe, "L'integrazione di Visirun in Verizon Connect permetterà di portare sul mercato soluzioni e prodotti innovativi, offrendo ai nostri clienti italiani le più recenti innovazioni tecnologiche per aiutarli a far crescere il loro business. Inoltre, il team locale rimarrà lo stesso e continuerà a fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti".

Il portafoglio di soluzioni e servizi Verizon Connect include piattaforme software complete per la gestione della flotta e della forza lavoro sul campo e hardware OEM integrato.

(descrizione)