Citroën presenta la Nuova C3 Aircross




(descrizione) Suv compatto in arrivo nel mercato europeo entro l'estate 2024. Citroën presenta la Nuova C3 Aircross, che condivide stile e comfort con la C3 berlina.
Con un frontale decisamente verticalizzato e il nuovo logo Citroën in bella vista, la Nuova C3 Aircross gioca con la percezione della silhouette e con la personalizzazione, spezzando la vista verticale della vettura con un tetto bicolore e ravvivando C3 Aircross con i tocchi di colore conferiti dagli inserti Color Clip, presenti sul paraurti e sulle mostrine dei cristalli laterali fissi, sostituibili a piacimento dal cliente.
Ha un cofano alto e orizzontale, parafanghi e carreggiate più larghe, spalle solide e protettive che sormontano grandi ruote con un diametro di 690 mm, tutto questo la rende un modello che emana ora un grande senso di sicurezza.

La Nuova C3 Aircross cambia dimensione e pone i suoi 4,39 m di lunghezza al servizio di una maggiore abitabilità a bordo. Le proporzioni equilibrate della carrozzeria lasciano intravedere un passo molto lungo, il più lungo della sua categoria.

Guida più alta e maggiora visibilità grazie alla sua silhouette che consente una maggiore altezza da terra, garantendo la giusa sensazione di benessere a bordo.
Con la Nuova C3 Aircross, commercializzata entro l'estate, Citroën introduce una nuova visione del SUV compatto europeo su un mercato di grande rilievo.
Ne sapremo sicuramente di più sulla Nuova C3 Aircross con l'approssimarsi della data di lancio.