App sempre più user friendly per SIFÀTra le funzionalità, anche la ricerca e il recupero dei veicoli rubati




Servizi di noleggio a lungo termine a portata di mano con la nuova App Sifà. La "Società Italiana Flotte Aziendali" ha deciso rinfrescare il look della sua applicazione ideata per dispositivi mobili, rendendo più semplice l’esperienza di navigazione dei suoi clienti.

L’App Sifà prevede la sezione 'news', nella quale i driver potranno consultare notizie e contenuti di interesse, e accedere ad alcune funzionalità, come la ricerca geolocalizzata di riparatori e informazioni sui tempi di consegna del veicolo (anche prima della comunicazione della targa).

Tra le novità anche l’inserimento - su tutta la flotta dell’azienda - di dispositivi IT, come LoJack, che agevola la ricerca e il recupero dei veicoli rubati. L’unità LoJack viene attivata unicamente dalla centrale operativa a seguito di una notifica oppure da una conferma dell’avvenuto furto.

"Attiveremo anche un servizio di noleggio di bici elettriche in partnership con l’italiana FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici), con la quale stiamo finalizzando l’intesa”, riferisce Paolo Ghinolfi, Amministratore Delegato di SIFÀ.