Audi A3 allstreet TFSI e: al via la prevendita




(descrizione) È ora disponibile la prevendita di nuova Audi A3 allstreet TFSI e, variante PHEV del crossover urbano dei quattro anelli. Grazie alla batteria ad alta tensione da 25,7 kWh può percorrere sino a 138 chilometri WLTP in modalità puramente elettrica.
Audi A3 allstreet costituisce un unicum nel segmento compatto premium ed è fortemente
caratterizzata dal look all terrain: alle minigonne, agli archi passaruota e alle finiture a contrasto si
affianca il single frame ottagonale corredato della griglia a nido d’ape dallo sviluppo verticale più
marcato rispetto ad Audi A3 Sportback e Audi A3 Sedan.

(descrizione)
(descrizione)
Il collocamento dell’accumulatore agli ioni di litio sotto il pianale comporta una taratura specifica delle sospensioni rispetto alle varianti TDI e TFSI. Come l'Audi A3 Sportback TFSI e, è possibile optare per il risparmio d’energia a vantaggio di una successiva fase di viaggio e ricaricarla in corrente alternata (AC) con potenze sino a 11 kW. Il processo di rifornimento completo, in questo caso, richiede 2,5 ore.
Il sistema di recupero deriva dai modelli full electric Audi. Le frenate di media intensità, oltre gli 0,3 g, sono gestite congiuntamente dall’unità a zero emissioni e dai freni tradizionali, oppure esclusivamente dall’impianto idraulico.
Audi A3 allstreet 40 TFSI e, è disponibile negli allestimenti Business, Business Advanced e Identity Contrast con prezzi a partire da 50.900 euro, e arriverà nelle concessionarie italiane nel corso del primo trimestre 2025.