Athlon Italy ha aperto un nuovo Mobility Hub a Casoria, in provincia di Napoli, in collaborazione con FacileRent. Tra i servizi offerti: supporto post-vendita e assisenza a 360 gradi, dalla carrozzeria agli interventi di meccanica programmati e straordinari, dall’erogazione di veicoli sostitutivi ai pre-delivery fino alla riconsegna del veicolo a fine noleggio. FacileRent mette a disposizione auto, veicoli commerciali e servizi di assistenza, con particolare attenzione all’innovazione e alla sostenibilità. Un esempio è il progetto “Piantala di” con lo scopo di ridurre l’inquinamento atmosferico di CO2 attraverso la piantumazione di alberi, in particolare di “tigli nostrani”, dotati di una elevata efficienza anti-smog.
“Vogliamo essere vicini ai nostri clienti e rendere il loro viaggio il più semplice possibile, grazie ad una sede locale, in particolare in territori ad alta densità di PMI e professionisti. Un hub come questo dà ai nostri clienti l’opportunità di stabilire una relazione diretta in casi di richieste di assistenza e necessità di suggerimenti sul servizio di noleggio. In questo modo il cliente ha a disposizione un cosiddetto one stop mobility shop, ossia uno sportello unico in grado di fornire una risposta e soluzioni immediate a tutte le esigenze. – ha commentato Federico Caracciolo, Managing Director e Chief Commercial Officer di Athlon Italy..
L’hub sarà un punto di incontro e dialogo con le aziende e i professionisti del tessuto produttivo e dell'area commerciale che gravitano attorno al capoluogo campano.
Imprenditori e professionisti, inoltre, potranno usufruire delle soluzioni tecnologiche realizzate da Athlon per velocizzare e semplificare il noleggio, quali app e portali ad hoc.
"Con Athlon condiviamo la stessa idea di mobilità - spiega Carlo Ciampi, Founder e Ceo di FacileRent - che sta vivendo una vera e propria rivoluzione nel segno della sostenibilità e dell’innovazione. Vogliamo rispondere a ogni richiesta che i clienti possono avere in tema di mobilità e transizione elettrica e, in ogni caso, per sottolineare come il noleggio possa davvero essere un elemento strategico della rivoluzione green: auto e veicoli commerciali di ultima generazione ed elettrici, servizi assicurativi e di assistenza puntuali e personalizzati e processi ormai completamente digitalizzati per agevolare il cliente anche nell’ultimo miglio".