Athlon Italy si avvicina al mondo dello sport entrando nella “squadra sponsor” del Catania Football Club. L'obiettivo del team dirigenziale rossazzurro è quello di crescere strutturalmente e Athlon vuole supportarla nelle sue esigenze di mobilità. Il logo Athlon comparirà in diversi contesti relativi all’attività del Catania e sul warm-up jacket che i calciatori della prima squadra indosseranno nelle prossime gare ufficiali della stagione sportiva 2023/2024.
Con la fornitura di servizi di mobilità e veicoli a marchio Mercedes-Benz Athlon sarà al fianco del Catania per il campionato 23/24.
"Siamo orgogliosi di offrire supporto a questo prestigioso club -ha dichiarato Federico Caracciolo, Managing Director di Athlon Italy. Abbracciamo e sosteniamo i valori dello sport, un elemento coinvolgente e presente nella vita di tutti i giorni proprio come la mobilità. La Sicilia è una regione che si mostra attenta alla sostenibilità ambientale ed economica e noi di Athlon cogliamo questa opportunità per essere ancora più presenti e far conoscere da vicino le nostre formule.”
Luca Carra, direttore generale del Catania FC, ha riferito: "Athlon Italy è una realtà di riferimento nel proprio settore e siamo particolarmente lieti di sviluppare una sinergia con una società dinamica, capace di individuare soluzioni su misura. Athlon Italy sarà il motore rossazzurro non solo nella quotidianità, con i mezzi più indicati per le esigenze di mobilità dei dirigenti della società, ma anche simbolicamente nel giorno di gara, proprio quando i calciatori saranno pronti a percorrere i km della partita”.