Apollo Tyres: pneumatici quattro stagioni sono i preferiti




Oltre tre quarti (78%) degli automobilisti italiani preferisce i prodotti all season in occasione della prossima sostituzione degli pneumatici. A dirlo è il nuovo sondaggio firmato Apollo Tyres Ltd.

(descrizione)

Un quesito già affrontato nel 2021 quando il 76% degli automobilisti italiani aveva dichiarato la propria preferenza per gli pneumatici quattro stagioni. E a distanza di anni, i numeri non smentiscono. Vredestein, marchio di proprietà di Apollo Tyres, nel 1993 ha introdotto il suo primo pneumatico all season, il Quatrac. Ad oggi vanta di Quatrac base, Quatrac Pro e Pro+ per auto e SUV ad alte prestazioni e Quatrac Pro EV, il primo pneumatico all season in Europa specificatamente progettato per i veicoli elettrici. Gli pneumatici Vredestein Quatrac si caratterizzano per il battistrada a “V profonda” e un'ampia area di contatto per una migliore maneggevolezza sotto la pioggia.
Recentemente, Vredestein Quatrac si è aggiudicato il primo posto nel test annuale di Auto Bild sugli pneumatici quattro stagioni, superando 14 concorrenti di primo piano.

"Gli pneumatici quattro stagioni - ha spiegato Yves Pouliquen, Vice President Commercial Europe di Apollo Tyres - stanno diventando sempre più popolari tra gli automobilisti che desiderano la tranquillità di affrontare in sicurezza condizioni climatiche in rapida evoluzione, tutto l'anno. Con oltre tre decenni di esperienza nei prodotti all season, gli automobilisti possono fidarsi del marchio Vredestein”.