B-Rent conferma il detto 'non c'è due senza tre'. La società partenopea di noleggio ha infatti annunciato che sarà a Londra, tra il 4 e il 6 novembre prossimi, per partecipare alla nuova edizione annuale del World Travel Market (WTM).
B-Rent ha dato sin d'ora appuntamento presso il suo stand, contraddistinto dalla sigla CR 182, ricavato all'interno del padiglione che raggrupperà alcuni marchi capofila nel mercato del noleggio auto (nella foto, lo stand della società al WTM 2018, dove furono annunciate una serie di novità).
Vincenzo Brasiello, fondatore e CEO della società, considera la kermesse nella Capitale del Regno Unito un "appuntamento strategico", quindi da non perdere. Per due ordini di motivi principali.
Innanzitutto, per la sua natura di 'agorà' dove avviare/portare avanti un dialogo, e studiare possibili partnership, con categorie-chiave per la clientela turistica, come i tour operatori e gli intermediari, anche d'oltreoceano.
In secondo luogo, agli occhi di Brasiello, il WTM di Londra rappresenta un luogo e un momento di confronto con il mercato e con gli operatori impegnati a vari livelli nella filiera del travelling (settore collegato direttamente all'utenza corporate che si rivolge alla formula del noleggio, generalmente a breve termine).
Per la sua terza partecipazione consecutiva al World Travel Market nella nota città d'oltremanica, B-Rent proseguirà nell'offrire un tocco di italianità, affiancando alla presentazione delle novità a listino l'assaggio di piatti tipici del nostro Paese inseriti entro percorsi di gusto studiati 'ad hoc'.