A Milano il primo Delivery Store CarNextTutto pronto per l'inaugurazione. Quattro i sabati porte-aperte




Le 'danze' si apriranno il 19 gennaio, per il primo di quattro sabati consecutivi. Gli interessati avranno l'occasione di entrare a curiosare nel nuovo spazio commerciale CarNext.com in Via Cassinis a Milano, il primo Delivery Store del marchio captive di LeasePlan Italia a essere inaugurato ufficialmente non solo nel capoluogo lombardo, ma anche a livello italiano.

Un appuntamento importante e sentito, come ha confermato Alberto Viano, Amministratore Delegato della società di noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali, ricordando al contempo il claim 'Any car, Anytime, Anywhere', mission di LeasePlan Italia, traducibile nella garanzia di "soluzioni di mobilità di ogni tipo come l’acquisto di auto usate di veicoli provenienti dalle nostre flotte giunte a fine contratto. Conosciamo la storia della manutenzione, delle riparazioni e dei possibili incidenti per cui siamo nella migliore condizione per vendere con tutte le garanzie questi veicoli".

L'inaugurazione ufficiale dello store milanese di CarNext.com vedrà la presenza di alcuni ospiti speciali legati ai macro-argomenti scelti per le quattro giornate di festa (food, beauty, gaming, 'fai da te'), a cui saranno riservati altrettanti corner lungo i cinque piani di cui si compone l'edificio.

È stato inoltre previsto un concorso con premio finale una Nissan Qashqai 1.5 Dci Business proveniente dalla flotta di vetture usate e garantite del Brand di LeasePlan Italia. Per poter concorrere all'estrazione è sufficiente registrarsi al banchetto dedicato allestito presso lo store. Al concorso è dedicato un mini-sito.

"Nei nostri store, vogliamo offrire non solo la possibilità di scegliere l’auto usata da acquistare - ha ripreso Viano -, ma vivere una più completa esperienza di 'car-as-a-service' in un luogo che diventa un mobility hub. L’esperienza relativa all’usato si arricchirà di una modalità digitale che consentirà di completare il percorso di scelta e di acquisto attraverso una piattaforma di e-commerce."