Cosa c’è di più rilassante di un massaggio ayurvedico o di una seduta di french reverse manicure, la novità più glamour della stagione 2010-2011? Forse solo un drink su una spiaggia maldiviana con Luca Argentero (finalmente uscito dalla sua suite) come vicino di ombrellone...
Ma se per il secondo è necessario staccare completamente la spina per qualche giorno (oltre che un lauto assegno), per il primo può essere sufficiente un’oretta. Magari quella che altrimenti trascorreremmo nella sala d’attesa della nostra officina mentre l’auto si trova sotto i ferri per un’operazione di manutenzione ordinaria (leggi check dei livelli o sostituzione delle pastiglie dei freni).
Basta fare qualche chilometro
Se l’idea vi piace potete rivolgervi a Elle Auto Care, che offre un menù completo di servizi per la vostra auto, naturalmente nell’officina, e per voi nella modernissima Spa adiacente.
Tantissimi i trattamenti fra i quali potrete scegliere per tornare al volante rigenerate non solo nel corpo ma anche nello spirito. I prezzi sono in linea con quelli applicati dalla concorrenza, sia per quanto riguarda la parte meccanica sia per le cure estetiche.
Sono, inoltre, disponibili dei pacchetti combinati auto/guidatrice da 45 minuti, un’ora o due che consentono di usufruire di tariffe più vantaggiose. Si parte da 99 dollari circa per arrivare a poco più di 250, salvo imprevisti a bordo.
Elle Auto Care fa orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30, mentre il sabato si riceve l’intera accoppiata solo su appuntamento. Piccolo dettaglio: a oggi conta un solo centro e dista qualche migliaio di chilometri da noi. È infatti in Canada, più precisamente a Calgary, nello stato di Alberta.
Io le indicazioni le ho date... si sa mai che passiate di là per una vacanza o una trasferta di lavoro. Altrimenti non vi resta che attendere che qualcuno faccia la stessa cosa dalle nostre parti.
Del resto, credo che l’idea potrebbe essere facilmente importata, e che l’investimento possa avere ottimi ritorni anche in termini di sicurezza. Noi donne, infatti, storceremmo meno il naso di fronte alla prospettiva di recarci in officina se sapessimo che a ogni check della vettura corrisponde uno stone massage.
Se state pensando di lanciarvi in questo business ho un ulteriore suggerimento: se mettessimo la tuta blu a Luca?