Nuovo accordo tra Italo ed Europcar




Italo (Gruppo intermodale con 51 treni Alta Velocità e 100 bus Itabus in flotta) e Europcar (brand leader nel noleggio di veicoli e parte di Europcar Mobility Group) hanno avviato un nuovo accordo per migliorare l’esperienza di viaggio. Europcar è il nuovo partner Italo per l’autonoleggio e garantisce una serie di vantaggi ai clienti Italo GO e agli iscritti al programma fedeltà Italo Più.
Tutti i clienti Italo hanno diritto a sconti per i noleggi Europcar prenotati tramite sito e APP Italo (dal 10 al 15% in base al livello fedeltà) e possono guadagnare punti Italo Più per ogni euro speso.
I viaggiatori giunti a destinazione con Italo in una delle principali stazioni ferroviarie, potranno noleggiare un’auto Europcar, scegliendo tra un’ampia gamma di veicoli.

"Stiamo implementando la nostra piattaforma con servizi complementari, affidandoci a partner di affidabili e di qualità. Dal nostro sito è possibile prenotare tutto ciò che serve per completare la propria esperienza di viaggio una volta scesi dal treno. Quella con Europcar è una partnership strategica che siamo certi verrà apprezzata dai nostri viaggiatori” – ha commentato Dora Bonadies, Responsabile Network & Market Development di Italo.

(descrizione) "Offrire soluzioni di noleggio su misura per migliorare la mobilità delle persone è uno degli obiettivi principali di Europcar Mobility Group. L’accordo strategico con Italo ci permette di sviluppare soluzioni integrate di mobilità, in grado di offrire ai viaggiatori – che siano in viaggio per lavoro o per piacere – un’offerta ancora più completa e flessibile, per gestire al meglio i propri spostamenti. Questo accordo rappresenta un ulteriore passo verso l'eccellenza nel servizio e nella personalizzazione dell’esperienza di viaggio", ha riferito Enrico Farina, Direttore Commerciale di Europcar Mobility Group Italy (in foto).