Drivalia si rinnova: arriva E+Share DrivaliaUn nuovo logo e una nuova identità per esprimere l'appartenenza a un'unica famiglia




(descrizione) Drivalia ha annunciato il rebranding del proprio car sharing elettrico. Un nuovo logo e una nuova identità per esprimere l'appartenenza a un'unica famiglia, quella appunto dell'elettrico in tutte le sue sfaccettature (oltre al car sharing comprende anche la rete di punti di ricarica e l’app Drivalia Recharge). e-GO! Drivalia diventa E+Share Drivalia.
Un restyling che sarà esteso gradualmente nell’intera flotta di auto in sharing, rafforzando il valore e la riconoscibilità del servizio e migliorando la user experience degli utenti.
 
In occasione del lancio del nuovo nome, E+Share Drivalia esordisce a Lione. La flotta lionese, composta inizialmente da 100 vetture nel mese di ottobre, arriverà a contare 200 veicoli entro la fine dell’anno. Il servizio può essere utilizzato liberamente dagli utenti in tutte le città in cui è presente.

(descrizione) "Siamo orgogliosi della nascita di E+Share Drivalia, così come del suo arrivo in Francia, dopo i risultati positivi ottenuti in Italia. Questo momento ci avvicina ancora di più all’obiettivo della capogruppo CA Auto Bank di diventare uno dei principali motori del processo di democratizzazione dei veicoli a zero o basse emissioni” ha dichiarato Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank e Presidente di Drivalia.

"Drivalia vuole contribuire attivamente alla transizione energetica anche nel settore de mobilità condivisa: il nostro car sharing, 100% elettrico, rappresenta un pilastro importante della nostra offerta di “Planet Mobility”, riassumibile nei quattro verbi “Rent Lease Subscribe. Share”. In futuro pensiamo di estendere questo servizio ad altre città europee" ha affermato Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia.