Arval Italia ha subito un'evoluzione organizzativa con la nomina di nuovi volti ai vertici della società. Marco Pigozzi (in foto), entrato a giugno 2023 in Arval Italia dopo un’esperienza manageriale nel settore automotive, e da allora a capo della Direzione Marketing & Digital, è il nuovo Direttore Retail & Partnership, succedendo ad Alessandro Pigazzi.
Nel suo nuovo incarico, Marco Pigozzi si occuperà di rafforzare ulteriormente il posizionamento di Arval come leader nel mercato dei privati, liberi professionisti e piccole e medie imprese: un segmento che conta oggi più di 100.000 veicoli in flotta. Alessandro Pigazzi (in foto) guiderà invece la costruzione di una nuova Business Unit internazionale per lo sviluppo e gestione dei partner strategici. Nel suo nuovo ruolo di General Manager di questa Business Unit, riporterà a Bart Beckers, Chief Commercial Officer & Deputy CEO di Arval BNP Paribas Group. Alessandro Floria prende le redini della Direzione Marketing & Digital di Arval Italia. Recentemente aveva guidat lo sviluppo dei prodotti di noleggio flessibili per tutti i Paesi Arval.
Dario Casiraghi, Direttore Generale di Arval Italia, ha commentato: "In un contesto di mercato dinamico come quello che stiamo attraversando, il cambiamento unito all’innovazione sono elementi cruciali per continuare ad essere al passo con le esigenze di mobilità dei nostri clienti; in quest’ottica abbiamo deciso di assegnare nuove responsabilità a tre manager di grande valore che potranno portare, oltre alle loro importanti competenze, l’energia necessaria per l’evoluzione ulteriore delle professionalità già presenti”.