"Il nostro obiettivo è di generare soluzioni di mobilità intelligenti nelle principali città italiane. È un obiettivo che prevede il dialogo e la collaborazione con i principali Comuni italiani" (Gianluca Testa, Managing Director Italia, Spagna e Portogallo di Avis Budget Group)
Un nuovo flagship store alla Stazione Centrale di Milano, operativo da questa settimana. E tanti altri progetti legati non solo al capoluogo lombardo.
Sono i contenuti inediti annunciati da Avis Budget Group Italia, che si prepara a inserire nel nostro Paese, e in una serie di location-chiave in Europa, l'App omonima già a disposizione della propria clientela negli Stati Uniti e in Australia.
Milano Malpensa, Roma Fiumicino, London Heathrow e Paris Orly sono solo alcuni degli hub di mobilità selezionati. Per i prossimi mesi è dichiarata l'intenzione di ampliare il ventaglio delle funzionalità proposte nell'area del Vecchio Continente.
Grazie all'App Avis, in grado di girare in ambiente sia iOs sia Android, si eliminano i tempi morti di attesa al desk. I clienti del programma Avis Preferred avranno inoltre facoltà di cambiare il veicolo prenotato o di ottenere un upgrade.
Nel ritornare alle iniziative per la città di Milano, la società ha definito i contorni di un progetto di intermodalità abilitato per il momento, da un lato, dall'introduzione di flotte composte da mezzi di trasporto elettrificati (zero emissioni e ibridi) e, dall'altro, da un'offerta commerciale che permette il noleggio della vettura o dell'LCV per poche ore o per tutto il giorno.
Chi non è informato sulle ultime mobility solutions firmate da Avis può utilizzare i due tablet all'interno del nuovo flagship store della Stazione Centrale a Milano, attraverso cui è possibile anche simulare un preventivo o iscriversi a uno dei programmi loyalty della società.
Lo spazio accoglie postazioni per la prenotazione e un'area riservata all'illustrazione dei prodotti/servizi che il player riservata al settore della mobilità, privata come aziendale.