Mercedes-Benz Vans festeggia i 30 anni dello Sprinter




(descrizione) Mercedes-Benz Vans ha lanciato 30 anni fa lo Sprinter. Van versatile perché da 30 anni supporta le persone di tutto il mondo nelle diverse attività dal commercio, alll'artigianato o a servizi e come base per i camper nelle attività di svago.
Oggi lo Sprinter è disponibile in oltre 130 mercati. In Europa, è il leader di mercato nel segmento dei large vans con un peso lordo ammesso fino a 5,5 tonnellate. A breve il traguardo dei cinque milioni di unità vendute.

(descrizione) Klaus Rehkugler, responsabile vendite e marketing Mercedes-Benz Vans ha commentato: "Solo pochi prodotti ottengono che il loro nome venga utilizzato come sinonimo di un'intera categoria di veicoli. Il fatto che ci siamo riusciti con lo Sprinter ci riempie di orgoglio ed è una chiara prova del successo di questo concept e dell'alta qualità del nostro large van". Al suo debutto, 30 anni fa, lo Sprinter era un punto di riferimento per molti aspetti e lo è rimasto fino ad oggi. Grazie al suo gran numero di varianti, si è distinto fin dall'inizio come prima scelta per numerosi settori industriali. Siamo lieti di poter dimostrare e celebrare questa diversità nella nostra prima 'Sprinter City'".
Circa il 75% di tutti gli Sprinter prodotti sono modificati dagli allestitori per adattarli in modo ancora più preciso alle diverse esigenze dei clienti.

(descrizione)