Flotte&finanza n. 72 settembre 2024
Anche in Italia è finalmente possibile noleggiare autocarri, trattori, rimorchi e semirimorchi, autotreni e autoarticolati. Sarà un vero business?
Su e giù per la penisola con il Ford Tourneo Custom nella versione Mild Hybrid: otto passeggeri e un amico
Nuove frontiere
Future Mobility Week e Citytech, il futuro è servito
Telematica on board
Viaggio tra le soluzioni per le flotte strumentali
Autotrasporti
Gli specialisti di Agenzia Arena a Milano
Mobility Solutions
La nuova BASE ALD a Bergamo
Sharing elettrico
Renault E-WAY
Leasing operativo
Stralis tutto compreso
Fleet configurator
Montagna non mi fai paura: i benzina a trazione integrale nei Listini F&F
Le prove di F&F
Mahindra XUV500 e KUV100
I Suv Seat per tutte le esigenze (Ateca, Arona, Tarraco)
Le auto di F&F
Jeep Compass Trailhawk
Il retrotest di F&F
La versione 6.1 del Volkswagen Bulli
Eventi
Service Day, a Brescia focus sul post-vendita
Rubriche
Legalmente
Quote Rosa
Il Pensatore
Aftermarket
Anche in Italia è finalmente possibile noleggiare autocarri, trattori, rimorchi e semirimorchi, autotreni e autoarticolati. Sarà un vero business?
PRONTO, CHI RUBA? Ormai è una prassi. Rubare veicoli a noleggio per rivenderli o farli a pezzi per rifornire ricambisti disonesti. Ci si può difen
Servito!Servizio completo: barba, capelli e shampoo. Ecco dove devono incontrarsi noleggiatori e addetti al service per assicurare l’eccellenza