CA Auto Bank e Opteven firmano una partnership




CA Auto Bank e Opteven hanno siglato una nuova partnership. L'accordo consente a CA Auto Bank di offrire ai propri clienti, privati e professionisti, i servizi assicurativi di garanzia estesa dedicati ai veicoli a combustione, ibridi e full electric, oltre che a moto e camper. Nel corso del 2024 l'offerta di Opteven raggiungerà Spagna, Portogallo e Regno Unito.

Il nuovo servizio comprende tre livelli di copertura, strutturati per garantire un ventaglio completo di soluzioni, sia per vetture nuove sia per quelle usate: la Garanzia Estesa veicoli nuovi; la Garanzia Estesa veicoli nuovi e usati fino a 4 anni di anzianità; la Garanzia Estesa veicoli usati oltre 4 anni di anzianità.
In caso di guasto, il rimborso massimo sarà pari al valore commerciale del veicolo al verificarsi dell’evento.

"Siamo lieti di questa partnership, che ci permette di offrire i servizi di garanzia estesa di Opteven anche in Italia” ha dichiarato Giacomo Carelli, CEO e General manager di CA Auto Bank.L’accordo ci permette di consolidare il nostro ruolo e di arricchire il continuum di mobilità che stiamo costruendo, svolgendo un ruolo di rassicurazione in particolare per i clienti orientati verso la green mobility”.

"Il nostro nuovo accordo con Crédit Agricole Consumer Finance rientra nella strategia di sviluppo internazionale di Opteven in nuovi mercati. Rafforzerà la nostra posizione come leader dei servizi nel settore della mobilità. Siamo lieti che questa partnership privilegiata si sia concretizzata" ha dichiarato Jean-Matthieu Biseau, Presidente di Opteven.